mercoledì 11 aprile 2007

nuove foto in galleria


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Giorgio
sei un grande.
Ammiro quello che stai facendo, sei coraggioso e poi mi piace che ogni tanto scrivi in dialetto.
E' la prima volta che vedo il tuo blog (mi ha dato l'indirizzo Ciro) e non so di preciso come funziona.
Spero che questo messaggio ti raggiunga.
Saluti cari.
Peppe (Tilde ed Alessandra)

Anonimo ha detto...

Ciao Peppe Tilde ed Ale, sono Emma, benvenuti tra noi. Giorgio ci invia in tempo quasi reale le sue argute pagine di diario, gli amici commentano ed è un bel modo per sentirci tutti uniti. Hai saputo usare il blog peppe, per cui ti aspetto ai prossimi appuntamenti. Ciao e un saluto anche a Giorgio

giò ha detto...

benvenuti!!!
mi fa molto piacere avervi qua, ho passato un ultimo periodo col blocco dello scrittore, ma c'ho in pentola un paio d'argomenti...

i commenti sono sempre benvenuti in quanto indispensabili alla vita del blog...

a presto

Anonimo ha detto...

Il blocco dello scrittore!? Ed io che malignavo una tresca con Joy/stordimento da pussy-cat del circuito o il torpore post-prandiale dopo le succulenti pennette con condimento di (boh?) funghi e prosciutto cotto... (il maiale ha permesso di vendita o è un surrogato locale?)

Ormai hai superato il mese di permanenza in Malaysia, o meglio a K_L: sei conformato psicologicamente nella routine o ancora nello stupore della scoperta?


Homer - "Oh, honey. I didn't get drunk. I just went to a strange fantasy world."

doc ha detto...

Belle foto, Giò! Veramente belle!

giò ha detto...

thanks!!!