domenica 18 novembre 2007

a parììì



8 commenti:

Jomps ha detto...

così ad occhio e croce mi pare che manca Josy... :( divertitevi bbbbardasci! :)

Jomps ha detto...

ma GabberWocky sapeva di essere ritratto?!? :) ci ho fatto caso solo ora :)

giò ha detto...

sisi, lo sapeva, certamente...

mmm...

forse magari non precisamente, non con esattezza, forse lo stava sognando.

Anonimo ha detto...

u caru is like a palletta matta; prima in malaeaesia, then in paris!
tanti saluti da u vecchiu che t'ha seguito tanto anche se ha commentato poco!

Anonimo ha detto...

A zombie!, come si capisce che state a Parigi? Almeno il Louvre, il ferro vecchio (alias tour Eiffel) o l'Arc de Triomphe sullo sfondo...
Dalle facce stralunate, neanche un accenno libidinoso al
Cherchez la femme

Au revoir les enfants

Anonimo ha detto...

Ah Giò, ma addò cazzo sei finito? Se sei ancora a Paris dalle un bacio per conto mio! e se sei ancora in contatto con la ragszza della foto...lasciale il mio numero...
PS Vedi non confonderti e di non invertere quanto ho detto, dato che Parigi del mio numero non se ne fa nulla mentre la ragazza della foto non, e sottolineo NON, ha bisogno delle tue coccole.

by Il Prof.

Anonimo ha detto...

Un messaggio per Fabiando: sei l'amico più evanescete di tutta la mia vita caro Don Fabio dalle Ripe. Ma addò cazzo sei finito? Un appello per tutti i suoi amici: liberatelo e ditegli che questo sabato sono a S.Ginesio per una cena con Patty e Pigotti!!! Che venga pure lui.

Prof

giò ha detto...

e te pare che fabio passa da queste parti? ahah