mercoledì 8 agosto 2007

SZIGET

Oggi è l'8 agosto, giorno 1 dello Sziget festival di Budapest. Mi sono alzato, una bella doccia, qualche nota con la chitarra, un pensiero alla stupenda settimana passata in mezzo al danubio, un pensiero agli amici che sono tornati o che stanno assaporando la magia per la prima volta, t-shirt, e via verso l'ufficio. Non ho il diritto di lamentarmi, dopotutto sono in Malesia. L'anno prossimo nulla mi tratterrà, tornerò sulle sponde del danubio con chiunque voglia assaporare o riassaporare quella esperienza, con quelle sue notti che ti sporcano, e con quelle che mondano, le mattine da soffocare sotto al sole, il battito che ti sveglia e ti fa addormentare. Tiratene fuori il meglio. Buona vacanza!

14 commenti:

giò ha detto...

dimenticavo, ho messo nuove foto in galleria

Anonimo ha detto...

...e l'anno prossimo penso che la farò anch'io questa esperienza, me ne hanno parlato tutti molto bene...quest'anno l'ho saputo troppo tardi :)

Anonimo ha detto...

Hai ragione caro Giò.una visita a Vienna ed al Danubio non "se scorda mai. IO non ricordo qundo ci sono stato, ma le mmagin del Danubio, de Parter dei vari monumemti e del panorama goduto dal ristorante mobile non si dimenticano.
Allora arrivederci presto un abbraccio.
da Sandro lu parente de sagninesci

Anonimo ha detto...

Anche le foto di Melaka non mostrano chiaramente un mare-spiaggia: c'è solo il porto sullo stretto di Malacca?
Eppure a quelle latitudini l'acqua dovrebbe essere invitantemente calda!

Oltre la pioggia monsonica, si è avvertito il terremoto di Java?

giò ha detto...

io non ho sentito...
il mare è ancora un mistero... ma ho fissato la prossima vacanza (ancora da pianificare nei dettagli) ma sarà dal 16 al 19, e certamente al mare!

giò ha detto...

budapest è bella, e lo sziget da valore aggiunto.

Cl@ ci devi venire per forza, anche dovessero invitare solo le spice girls ^_^

AnliZalein Cheah ha detto...

aiiiyyaaarrkkk..i cant read this guy's blog..hehehe

giò ha detto...

hehe.. sorry, but my english is not good enough to translate it ^_^

Anonimo ha detto...

Buona vacanza! dal 16 al 19 (deduco che in Malesia Ferragosto non sia festivo, non essendolo nei paesi anglo-sassoni che l'hanno colonizzata...) In quale zona selvaggia della Malesia ti spingi, nel Borneo o espatri verso nord, magari in Tailandia?

Jomps ha detto...

mi porto a casa un ottimo raffreddore/tosse bronchiale e taaaaaaaaaaaaaaaante belle emozioni che mi faranno tornare anche l'anno prossimo, magari senza Mal (che ora sta facendo "a m m?!")

Jomps ha detto...

ok ok, puo' tornare anche Mal, non sopporto piu' gli ultrasuoni

Damiano Giacomelli ha detto...

Caaaaaa... ho letto solo ora il post!
Anche quest'anno è stato fantastico, ma devo dirti che la prima volta nun se scorda mai... E la vacanza che abbiamo condiviso l'anno scorso resta incisa di diritto nella leggenda...
Quale miglior punto di partenza per diventare recidivi?
Ho già iniziato il count down...
- 350 !!!!!

E sarà sempre più Sziget, utopia di socializzazione totale... insistere negli anni e allargare il gruppo serve a renderla meno utopia e spalmarla sempre un po' di più nella nostra quotidianità...
SZIGET PROPHET... SZIGET MISSION!

dujellottola ha detto...

nostalgia canaglia!!
*______*

giò ha detto...

nostalgia di certo, ma ormai mancano poco più di 20gg e quest'anno non me lo perdo manco se dio decidesse di affondare l'isola!!!
:D