mercoledì 15 agosto 2007

Cristo!

Alla fine ce l'hanno fatta... cioè, almeno c'hanno provato.
Oggi sono arrivato in ufficio e dopo le varie sistemazioni di rito mi sono accorto che qualcuno aveva forzato la serratura della mia scrivania... forzato è un eufemismo, l'hanno distrutta. Fortunatamente dentro c'era solo una bomboniera di matrimonio malese, dei quaderni, due pennarelli, un righello, fogli, fogli, fogli. Sono ancora in possesso del mio computer perchè non mi sono mai fidato fino in fondo di quel cassetto, anche se a volte avevo rischiato... alla luce dei fatti avevo ragione a non essere tranquillo, cazzo sono sempre i fatti a dare il verdetto, spesso il confine è molto sottile... disfatta o trionfo sono talmente vicini da essere a volte solo distinti da casualità. Mi sento come il commissario tecnico di una squadra di calcio dopo una finale mondiale. Spesso a decidere le sorti sono fatti che vanno oltre la preparazione, oltre il duro lavoro, ma alla fine, a seconda del risultato, il ct sarà osannato, o si dovrà dimettere. Stavolta è andata bene, trionfo senza mezzi termini... fossero stati in ritardo di un giorno avrebbero preso il mio portatile, avevo già pianificato di lasciarlo nel cassetto per la vacanza di questo fine settimana. Inutili ulteriori paranoie.
Buon ferragosto!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha qualche sospetto agente Molder?

AnliZalein Cheah ha detto...

even though i dont understand your blog, but i pray that the intruder will get right on his face!!!! by the way, happy vacation!!!!

Anonimo ha detto...

Oh no! non vorrei dover dire che tutto il mondo è paese...
Facciamo qualche dietrologia sul fine: spionaggio industriale, sabotaggio dati o semplice furto?

Cosa lasci in Malesia, oltre la chitarra? Organizza un'asta in ufficio dei beni intrasportabili!

Jomps ha detto...

giacomazzi ancora dorme come una larva, speriamo non ci fottano i bagagli, non ne posso piu' di questi tempi morti

Anonimo ha detto...

Arieccomi dopo 1 mese di silenzio forzato! Sono stata oscurata dalla telecom - leggi: non riesco più a connettermi col mio PC, oggi sono in trasferta a Belforte e, mentre le viziate giocano a carte, io mi aggiorno su quanto scritto in agosto.Il prossimo post sarà sicuramente sulla vacanza marina e per poter visionare le foto dipenderò da un tecnico telecom e dalla sua capacità di ripristinare il collegamento.
Un saluto a tutti.
Con te Giorgio ci sentiamo alla solita maniera (col piccione viaggiatore..)

Carla ha detto...

Ma ciao Giorgio...anch'io oscurata dalla telecom dal 13 luglio...siamo quasi a più di un mese di silenzio web.
La tua partecipazione mi è tornata indietro insieme a quella per Londra...mmmmm!!!
Comunque ti mando i dettagli via mail e poi te la darò a mano. Allora come va a parte i tentati furti? Appena posso ti mando le foto della casa...ora è praticamente finita anche se mancano i mobili..ma già si capisce come sarà.
Ti abbraccio fortissimo a presto
Carla

giò ha detto...

...ed io che ogni giorno andavo a controllare la posta ^_^
a mano andà benissimo
:)

qui va tutto bene, mi è rimasta da affrontare una parte noiosa del lavoro, ma si sopravvive.
manca poco.

Damiano Giacomelli ha detto...

Caaaa... Alla fine la razionalità estrema in un caso come questo assomiglia molto all'istinto che avrei usato io... Il piccolo problema è che se avessi lasciato il portatile nel cassetto, di sicuro avrei scordato di inchiavare!!!
Alla fine di sicuro riusciamo a baccare uno o più giorni tra il tuo ritorno e la mia partenza... E sarà bolgiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

giò ha detto...

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

JoJoy ha detto...

hi how are you doing? it has been so long i never hear from you.
take care!

Anonimo ha detto...

caru ma quando torni?pat

giò ha detto...

14 settembre le mie chiappe toccheranno suolo italiano

Carla ha detto...

spero proprio che tu non abbia intenzione di scendere dall'aereo di sedere....se hai intenzione di farlo, fammelo sapere che, seppur a due giorni dal matrimonio, cerchrò di non perdermi la scena!!!

giò ha detto...

non ti deluderò... prepara la borsa col ghiaccio gh gh