mercoledì 11 luglio 2007

Chi viene a farmi visita?

Allora, in Italia è quasi tempo di vacanze. Io ho ancora 8 giorni di ferie che non ho utilizzato. Ho voglia di andare un po' al mare, prendere il sole, nuotare fino allo sfinimento. Agli asiatici non piace abbronzarsi, non è conforme al loro gusto estetico, quindi mi toccherebbe farmi la vacanza da solo. Il messaggio che voglio comunicare è questo: Chiunque abbia voglia di venirsi a fare un giro in Malesia mi faccia sapere.
Per il soggiorno a Kuala Lumpur non ci sono problemi, sareste ospiti a casa mia, proprio a Bukit Jalil di fronte allo stadio dove in questi giorni si può assistere alle partite della Asian Cup per 2 euro... insomma il soggiorno da me porterebbe il costo della permanenza a KL ad essere trascurabile. Due o tre giorni si possono passare girando un po' per la capitale, vi farei da guida portandovi nei posti che più mi hanno stupito e affascinato. Per il resto dei giorni si potrebbe fare un salto a Langkawi, un'isoletta del nord col mare azzurro azzurro, proprio quello della foto qui sopra.
O magari, se riesco a convincere la coinquilina cinese che parla la lingua, possiamo anche fare un salto in Cina a prezzo modico (air asia ha prezzi bassissimi) o in qualsiasi nazione del sud est asiatico raggiungibile in poche ore.
Il mio contatto msn lo trovate nel mio profilo, non fatevi seghe mentali. Anche se pensate di non avere sufficiente confidenza con me, o che non ci conosciamo abbastanza, non vi preoccupate... dopo 4 mesi di uscite con cinesi sconosciuti pensate che abbia problemi a relazionarmi con un italiano seppur non strettamente della famiglia?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravò Giò, finalmente assaggi il mare delle isole: dopo tanto sushi, però, non farti mangiare, per contrappasso, da pesci tropicali, aquile pescatrici o scimmie affamate delle foreste di dipterocarpe(!?).

In galleria non vedo foto dello scorso weekend a Penang: l'hai trascorso tutto a messa con Joy?

giò ha detto...

hehe....nono...devo solo trovare il tempo di selezionare una fetta di foto tra le 450 che ho scattato. e poi comprimerle.

Damiano Giacomelli ha detto...

Caaa.... mi piacerebbe un casino venir giù... il programma suona proprio bene, ma questa per me è l'estate più pesante degli ultimi anni... a parte la settimanella Ungherese, dovrò stare sempre ben chino sulla sceneggiatura... In compenso forse posso ricambiare l'invito... Molto probabilmente da Ottobre a Febbraio sarò un Caaaarou Pariginou! Vediamo un po'...

giò ha detto...

bella...vengo sicuro a visitare e scroccare alloggio ne u luogu pariginou... peccato che toccherà parlare fracese ^_^

giò ha detto...

ci sono delle nuove foto in galleria, ma non ho avuto voglia di dare un nome ad ognuna delle 130 nuove... lo farò prossimamente.. intanto le potete guardare ^_^

Fabio Contigiani ha detto...

Caaaaru!
Mi piacerebbe proprio fare una capatina da quelle parti... A tal proposito vorrei sapere quanto costa il viaggio aereo. Penso che per il resto delle spese, là il costo della vita sia basso. Voglio chiedere a Marc Nald se mi accompagna. Fammi sapere se è fattibile e come dovrei organizzarmi.
Un basciu da u caru Lino.
System.exit(0)

Anonimo ha detto...

Ti mando i saluti del buon Silio-bar, il quale non può venire a trovarti, ma è più che soddisfatto della tua cartolina. bey

giò ha detto...

azz, la cartolina è già arrivata?
l'ho spedita sabato, il commento l'hai scritto domenica... ok, non penso sia arrivata...

per lino:
ti ho scritto nella tua casella di posta, cmq il volo andata e ritorno si aggira sui 1000 euro...

Anonimo ha detto...

No, la cartolina non è arrivata io gli ho anticipato la notizia della spedizione.

A oggi lunedì 16 (anzi martedì 17, dato che sono le 0,47) lino non ha aperto internet, quindi non ha letto la tua risposta.
P.S. Collega questo con quanto scritto nei commenti al post del 16. bacioni

Anonimo ha detto...

magari caru....purtroppo ho da finiore un corso sul risparmio energetico....uff....

buona vacanzetta!!:)

fiuminata