Lu patrò ha comprato uno stupendo tappeto fatto di mucca...
"Hoi Yen, te pare na bella idea se me travesto e vado a corre ne la giungla cuscì? Sai, me piace le sfide perse in partenza."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La storia de un caru che sale sull'aereo a Roma e scende a Kuala Lumpur (ma che successivamente è risalito sull'aereo a Kuala Lumpur ed è tornato al punto di partenza, con qualche zaino in più)
10 commenti:
Nooooo la mucca nooooo, il mio animale sacro!!!
O.O ora però sto pensando...che diavolo ci farai mai con un tappeto di mucca?
Cioè vorresti portarti quel coso in Italia?
Secondo me ti bloccheranno alla dogana. Motivazione: cattivo gusto, al limite del kitsch :)
7 pepette
ahahahah...
Al solito, i cinici cinesi non rispettano i tabù delle religioni altrui, come la mucca sacra per gli indiani, e, non solo la calpestano come tappeto, ma addirittura la riproducono in serie via clonazione, come già avviene dal 2002, nello Shandong, proprio per la specie della "mucca pezzata"!
Vita grama per gli ingenui "torelli", dalla vagina artificiale alla mucca falsa...
se ti introducessi nella giungla così vestito potresti causare uno scompenso dell'ecosistema malese e decretarne la fine... o un nuovo terribile inizio!
sopratutto sarebbe interessante sapere cosa ne penserebbe la tigre :D
Eppure ne u sguardu carissimu c'è desideriu de revenge... c'è a consapevolezza che omu-mucca po' convive co a giungla e co e tigri cattie...
Noi vutimo omu-mucca!
ah aahahhah
dopo il caro vita..lu caru mucca..
haha
Ma che bel blog! Davvero!
E poi un ripano in Malesia è proprio da segnalare... Mi sa che ti metto nei links del mio blog. Mi fanno schiattare dal ridere i tuoi post.
Secondo me la mucca, se putìa parla', te sarria ditto: mmmmmmmmno, mmmmmmmnon mmlo mmmmmsai mmmmmfare mmmlo msguardo mmmmmda mmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuucca!
Posta un commento