sabato 31 maggio 2008

a Venezia

piazza San Marco, Venezia


per le vie di Venezia

8 commenti:

Michele ha detto...

ciao Giò. 2 cose devo chiedertele:

sei a venezia? se sei a venezia perché non sei venuto a trovarmi brutta merda?

le foto le hai fatte tu? se si sei bravissimo e un poco puttana.

giò ha detto...

ciao michè!!!!!
sono passato a venezia all'inizio della settimana appena conclusa... ho portato Hoi Yen, la ex coinquilina malese, a fare un giro.
sembrerà asurdo ma mi sono ricordato a chiamarti mentre salivo sul treno per ripartire... O_O

le foto sono mie :)
grazie

Michele ha detto...

non ci posso credere che le foto son tue! e quel copyrigt che vedo scritto li sopra?

giò ha detto...

quello è il mio nick su flickr....ce l'ho messo perchè su internet capita che la gente prenda le foto di altra gente e le spacci per proprie... quindi almeno deovranno un po' sbattersi per cancellare la scritta.

Anonimo ha detto...

Le ritagli leggermente piu' piccole, appena sotto la scritta.... et voilà!

A proposito, ti consiglio di leggere l'ultimo commento al tuo post precedente.

giò ha detto...

e sticazzi, ma tu sei mister (o miss) contrario... se vogliono tagliano la scritta... questo per dire che con un po' di pazienza posso anche mettere un enorme fallo nel culo di sua santità Maledetto Ics Vi Ai, ma non ho voglia di farlo. se loro ce l'hanno, amen.

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Europa_7

Allora, l'hai letto o no?

Diverticolo ha detto...

giochi ancora con l`hdr? ti sei fatto esperto! me piace!
a presto
adesso sto a Ganesh Chandra Avenue, Kolkata (Calcutta)