mercoledì 20 giugno 2007

waris jari hantu

L'ho trovato, non volevo crederci. Sto trailer lo passano in televisione millemila volte al giorno, è un film horror malese, prometto che comprerò il dvd prima di tornare in italia. Ci vorrebbe solo il commento della Gialappa's.
Toh, beccatevi sta perla



circa 1 Mbyte (quindi con un attimo di pazienza può anche essere visto da chi ha una connessione lenta)

12 commenti:

iloveyoutammazzasempre ha detto...

ma....

Anonimo ha detto...

Caspita, ormai hai un blog più tecnologico di quello di Beppe Grillo! Il promettente video me lo vedrò stasera con l'ADSL di casa, non vorrei deteriorare le prestazioni della rete aziendale e/o farmi intercettare nella preannunciata visione di cattivo gusto...

Anonimo ha detto...

Visto! ingenuamente orripilante, sembra non troppo originale, magari è un riadattamento locale del cult "Il bacio della donna tigre" o pantera, con il remake dell'82 interpretato da Natassja Kinski... ed effettivamente le attrici giovani appaiono avvenenti!
(A rivederlo, credo che il fantasioso Salgari sia il vero ispiratore: le tigri di Mompracen?)

Anonimo ha detto...

Ehm...dopo aver visto questo trailer penso che stanotte dormirò con la luce accesa, ma sei sicuro che non sia una parodia di un horror malese tipo scary movie? La "nonna famelica" mi mancava come figura horror ;)
Senti, nel caso non lo abbiano già trasmesso in Italia al tuo rientro, voglio assolutamente questo dvd...però lo devi doppiare, faccio fatica a capire l'italiano figuriamoci il malese! :)

Anonimo ha detto...

Ho pasticciato con il video, nel senso che, essendo la prima volta, mi sono mossa a caso, o meglio 'a naso'.Le immagini sono partite: si muovono per alcuni secondi e poi si bloccano e poi ripartono....mistero.Spero che quando chiudo il blog, anche i personaggi tornino al loro posto (adesso ho 2 che ballano, a trozzi e bocconi, tra una fiumana di gente azzurra).

Dami aspetta l'articolo. Ciao

giò ha detto...

vi assicuro che non è una parodia, quando dico che i malesi sono monnezzoni per sta roba, mica scherzo.


aneddoto: mi sono comprato Babel originale, credo sia un film bellissimo, ma purtroppo ho dovuto constatare che la versione originale del dvd è censurata, macano intere parti (sopratutto quelle con la ragazza giapponese) e in alcuni punti il film perde proprio senso. (non mi inoltro nel criterio di censura perchè è assolutamente insensato).

un mio collega mi ha consigliato di buttarmi sul mercato pirata. il mercato pirata non fa falsi moralismi.

Unknown ha detto...

...basito...

iloveyoutammazzasempre ha detto...

Malaysia, rapito Homer Simpson
Sparita la statua del cartoon

Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox in Malaysia quando si sono accorti che la 'statua' di Homer Simpson era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili degli studios non si sono comunque persi d'animo e hanno offerto una ricompensa dell'equivalente di 300 dollari a chi riporterà Homer sano e salvo ai proprietari.

Il pupazzo, alto circa un metro e mezzo, era una delle repliche dei celebri cartoon poste davanti ad un cinema di Kuala Lumpur per pubblicizzare un film sui Simpson, in uscita nella capitale malaysiana questo mese. Il responsabile della casa di produzione che fa capo alla Fox ha detto: ''Il ragazzo è davvero sciocco, perchè dovrebbe sapere che in un luogo frequentato come quello vi sono le telecamere, e dunque noi sappiamo tutto di lui, la targa dell'auto, il suo viso, tutto''. In effetti le telecamere hanno ripreso la scena del 'rapimento', pubblicate oggi su un giornale malaysiano, nella quale due persone a gran velocità impacchettano la statua e la ripongono nel portabagagli dell'auto

iloveyoutammazzasempre ha detto...

Fonte: TGcom

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo367229.shtml

Anonimo ha detto...

Che confusione di immagini: il cannibalismo dei malesi e il rapimento di Homer...

Il Nostro ammonirebbe: "Listen, you big, stupid malay-space-creature. Nobody, but nobody, eats the Simpsons!"

iloveyoutammazzasempre ha detto...

Giò trova Homer prima che zi-manu mi cada in depressione!!!

giò ha detto...

ahahah.. non sapevo nulla ^_^