mercoledì 9 maggio 2007

compl\@thgf*ù


mmmm... siamo a 28... banale dire che ho paura d'invecchiare, ma di certo non ho intenzione di sprecare troppo tempo a pensare di aver paura d'invecchiare.
Nella foto compare anche il biglietto del bus di oggi ...eh si, sono riuscito a prenderlo... avrei combattuto in tutti i modi pur di avere quel biglietto...

Ancora non ho idea se oggi festeggerò in qualche modo, forse proporrò ai coinquilini una cenetta da qualche parte, ma ieri sera ho gia avuto un piccolo festeggiamento.
Sono tornato a casa e Joy aveva comprato due pezzi di torta... mi chiede: "preferisci la torta al formaggio o quella al cioccolato?"... che razza di domande: "ovviamente al cioccolato, ancora non mi conosci bene :)".
Allora le ho detto: "come posso rigraziarti?... ti posso dare un bacio?". Lei si è rifiutata prontamente, "ma che hai capito? intendevo un bacio sulla guancia, per dirti grazie!"
smack.

30 commenti:

Jomps ha detto...

Gli occhi di terrore di Joy sugli slanci affettivi/ormonali de U Caru siano di buon auspicio per questi 28 anni malesi! AUGURI CARU!

(se non fosse chiaro sono iperbolico ed ironico...:))

Unknown ha detto...

AUGURI CAAARU!!!! Pensa che ogni anno che passa è un anno in meno per il raggiungimento della saggiezza....che cazzata!!! ....forse è meglio così: ogni anno che passa è uno sziget in più a cui partecipare! Quindi se dovrai rinunciare a questa 14esima edizione non devi aver paura di invecchiare ma avere fretta di arrivare all'anno prossimo...:-)

Anonimo ha detto...

AUGURI CARUUUUU!!!E BRAVU CARUUUU!!Vai all'attacco dell'emisfero femminile orientale senza tanti se o ma o bò o chissà (ho letto ora la mail)quel che sarà..sarà...ma ascolta anche le voci di preoccupazione dei tuoi CARIIIII..ricorda quando si parla di donne l'attenzione è dovuta..te lo dice una donna!un abbraccio di buon compleanno
Pat

Anonimo ha detto...

ciao George!!!!!non ti ho mai scritto,ma volevo farlo proprio oggi dato che è il tuo comple!!!!!mi diverto molto a sbirciare tra le tue foto o a farmi 4 risate con i tuoi fantastici racconti di vita.AUGURONI-ONI-ONI da Gessica e Giordano.

Anonimo ha detto...

CIAO GIO' e... TANTI MEGA AUGURI!!..Bhè sicuramente un anno fà non avresti mai pensato che il compleanno successivo poi lo avresti festeggiato dall'atra parte del mondo..i 28 tra l'altro non docono molto ma sicuramente qusto sarà un compleanno che non ti dimenticherai tanto facilmente!!!...smack da Michela e Fabio!

Anonimo ha detto...

Ciao Giò anche noi dal nord (o dal sud? rispetto all'altra parte del mondo dove sei. BOH! non importa)ci associamo al coro di auguri e ci auguriamo che questo modo virtuale di starti vicino ti faccia comunque piacere e che le tue "avventure" continuino sempre di più e con risvolti interessanti...
saluti da Luigi,Sara e Matteo

Anonimo ha detto...

Buon compleanno!

iloveyoutammazzasempre ha detto...

TANTITANTI AUGURI CARU!!

...dai se esci fatti una birra...OFFRO IO!!! (paga te poi quando torni se mi riporti lo scontrino ti rimborso i soldi)

POI DI CHE NON TI VOGLIO BENE!!

Ciao Caruuuuuuu!

Anonimo ha detto...

Oggi salta all'occhio che non c'è il commento di zi Manu, sicuramente è perchè ha la linea telefonica che non funziona da vari giorni....ma state tranquilli, recupererà! Ancora auguri a Giò e BUONA VITA

Jomps ha detto...

eccome se recupererà! ^_^

Anonimo ha detto...

auguroni caro amiketto!!!!!dalla tua affezionatissima mallyna!!:) smack smack!!!!!!!:)

Damiano Giacomelli ha detto...

CAAAAAAAAruuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

Sono con Mally nel contenitore degli auguri in ritardo... ma dio mi strizzi se non è una mia prerogativa!!!!!!

AUGUUUUUUUUURIIIIIIIIII e FIGLI CAAAAAAARIIIIIIII!!!!!!!!!

giò ha detto...

grazie a tutti abituali e non!! mi fa mooolto piacere avervi qui1!!!

alla fine ieri ho offerto una cena ai coinquilini, mi hanno portato a Putrajaya un assurdo complesso di hotels, moschee e cotruzioni faraonico-arabeggianti al di fuori di KL. una cenetta in un ristorante caruccio, del pesce buonissimo...
e stamattina mi sono anche svegliato tardi buahhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

orcozzio devo accodarmi al bastulango e alla malletta per gli auguri in leggero ritardo! ma l'importante è esserci (?) e allora riciclo il già citato CARUUUUU e ci allego pure TAAAANTI AUGURERRIMI AUGURI!!!

giò ha detto...

grazie grazie, non fate caso al ritardo :)

Anonimo ha detto...

Ehi, una volta tanto non compaio pletoricamente ai primi posti nella lista dei visitatori, ma gli auguri li avevo anticipati da giorni e infilati nel post precedente...
Effettivamente, in ufficio ho da lavorare sodo e a casa sono senza linea telefonica/ADSL da sabato serà, finché il fornitore del servizio non interverrà alla riparazione, con la consueta tempestività di un bradipo.

Cmq ripeto gli auguri per tutti i vecchi e nuovi torelli:
Matteo, 30 Aprile - 0 anni
ziu Andrea, 2 Maggio - 43 anni
Jos , 4 Maggio - 2? anni
Giorgio, 9 Maggio - 28 anni
.............

il problema non è l'età che cresce per chi è ancora nei twenties, ma per le mamme e zie, che, parallelamente, imbiancano e scivolano negli -anta e +anta!

Anonimo ha detto...

Causa l'invecchiamento mentale cui fa riferimento zi-manu (stendiamo un velo pietoso su quello fisico..) ho dimenticato il compleanno di Andrea. Rimedio: tanti auguri cognato!
A giò buona giornata...e non straviziare nel fine settimana...

giò ha detto...

ma come non straviziare..
sto finesettimana c'ho come obiettivo di tornare a casa rotolando

Anonimo ha detto...

Il tasso alcolico alterato è pericoloso anche per il pedone, con quei guidatori indisciplinati di Kul...
cmq i tuoi proponimenti di praticare tutti i vizi capitali sottindendono forse un promettente appuntamento con le nuove conoscenti?!!
Buon week-end
(ma non si va anche al mare nei paraggi?)

Nonno Simpson: ...il buon Dio ci fa invecchiare per una ragione: acquisire saggezza per trovare difetti in tutto ciò che ha creato!!!

Anonimo ha detto...

GIO!!!!!!!!!porca troia mi sono ricordata oggi di farti gli auguri... meglio tardi che mai
:-))))
cri cri la smemorata

Anonimo ha detto...

visto foto dell'uscita in famiglia: ma che state ancora festeggiando il carnevale? Ammazzala s'è alto il padrone di casa! ciao

giò ha detto...

grazieeee...
nuove foto.
purtroppo la cinese caruccia a cui facevo riferimento non si è presentata... speriamo nel futuro ^_^

Anonimo ha detto...

Un'altra "sola"? Acch, niente stravizi nel fine settimana... la gita in quella città nuovissima dal nome a tartaglia - Putrajaya (o la j di Jaya si pronuncia dolce come per Java?)- l'ha guidata lu patrò o il cinese-mate?

Perfetta la foto in notturno dalla finestra: qual è il segreto tecnico?

Urge blog di accompagnamento alle nuove foto!
(Dalle immagini sei in perfetta forma: è ora di fare conquiste, o gli Italiani godono pessima fama di opportunisti e maniaci?)

giò ha detto...

esatto, la j si pronuncia come in java...
forse ho creato un po' do confusione, ma "lu patrò" ed il "coinquilino cinese" sono la stessa persona.

diciamo che quella foto è una combinazione di due foto dello stesso soggetto opportunamente esposte, ma non è un capolavoro. si può fare molto meglio.

sono in buona forma, la panzetta da birra mi è un po' diminuita.. gli italiani godono di buona fama... è ora di fare conquiste, ci si prova.

Anonimo ha detto...

Caro Giorgio, anche se dopo la grande festa fatta x i mie cinquanta ora odio i compleanni, non è per questo motivo che ancora non ti ho fatto gli auguri. Imperdonabilmente me ne sono dimenticato,(Emma/Emanuela hanno taciuto) lucarud...lo apro solo ora, quindi meglio tardi che mai. Sei sicuro che siano 28? Ti ricordo ancora bambino quando in negozio ti tenevo in braccio e sarò banale ma il tempo è fuggito facendo di te un bell'uomo e di me un aspirante alla terza/quarta età.La finisco "co ste stronzate" sono felice di vederti contento ed in forma, mi dispiace solamente non poterti raggiungere x il 25' di matrimonio (la prossima esperienza vedi di programmarla max a due ore di volo).
Tanti auguri posdatati da tutti noi, bacioni: Ciro Elsa Paolo.

Anonimo ha detto...

zio Ciro non deve rammaricarsi del ritardo, ha meriti pregressi; infatti, quand'eri piccolo, erano suoi i regali più spettacolari del tuo compleanno, tipo la pista da formula-1 con le ferrarine telecomandate...
D'altronde tu, fin dai primi mesi di vita, mostravi un'istintiva predilezione per la sua compagnia, smaniando di essere preso in braccio quando arrivava, e lamentandoti per mezz'ore quando doveva andarsene, riposizionandoti nella solitudine del box. Forse tra le tue prime parole, ripetute ossessivamente in quelle occasioni di sofferenza d'abbandono, c'era un suono misto "cio-cio", che suonava bene sia x individuare "zio" che "ciro".
L'unico rammarico è, appunto, non poter fermare il tempo, che per noi è spesso identificato nei ricordi mentre per te è il presente: Carpe diem!

Anonimo ha detto...

augurissimi collega!!!! in effetti anche lei è di maggio!!
io ho compiuto gli anni l'11...ed è meglio che non ti dica quanti....

fiuminata

giò ha detto...

auguri collega!!!

Anonimo ha detto...

Mhhh... Avevo scritto un commento ma non me lo ha salvato!
C'erano gli auguroni e un bacio tutto italiano! E ti dirò di più... E' anche biondo e Pirlètto.
SMACK!

giò ha detto...

haha... grazie, me lo prendo tutto..