mercoledì 23 maggio 2007

l gaiezza corre sul filo

se avessi con le donne il 10% del successo che ho con i gai tutto sarebbe molto più bello.


L'altro giorno ero serenamente connesso ad msn (chat, per chi non lo sapesse), quando compare l'avviso che un certo utente mi aveva aggiunto alla sua lista... "insomma vediamo di chi si tratta, magari è qualcuno che ho conosciuto in giro". Il mio indirizzo msn è presente nel mio profilo del blog, quindi chiunque potrebbe aggiungermi.

Sto utente inizia la conversazione, non mi era ancora assolutamente chiaro di quale sesso fosse. "Come hai trovato il mio blog? Sei un amico/a di Joy ". Si, risposta affermativa. Ad un tratto senza che chiedessi nulla scrive la sua altezza, peso ed età. La conversazione continua sfiorando le solite cavolate che si dicono di solito, "ti piace kl? cosa non ti piace?"... l'utente in questione non celava di certo interesse verso di me. Non chiedetemi per quale motivo, ma in me si era rafforzata la convinzione fosse una ragazza. Stavo facendo il figo, quando mi chiede se volevo vedere una sua foto. "Ma certo", rispondo io. Clicco sul link che mi aveva inviato e mi si apre una pagina di un profilo... era uno di quei siti dove spesso persone omosessuali si iscrivono per fare incontri... insomma esistono siti del genere anche per incontri eterosessuali, ma credo che quello fosse specifico.
Mi si para in faccia la foto di un tipo a torso nudo in posizione tutta sensuale, leggo l' vicino... "maschio, gay". O cazzo, ma tutti a me venite a cercare... in quel momento ero anche in chat con bricco, con lui sono stato molto più colorito nelle espressioni, credo si ricordi.. hehe.
Allora rispondo con tutta la calma che sono riuscito a raccimolare in quel momento: "guarda, a me piace tanto incontrare gente nuova, ma mi piacciono le ragazze... amo le ragazze... non potrei vivere senza ragazze". Al che lui mi risponde che non mi aveva assolutamente chiesto se mi piacessero i ragazzi o le ragazze. Avrebbe avuto ragione se non fosse stato per il tipo di foto che mi aveva mandato... io quel tipo di immagini non mi sognerei di mandarle ad una ragazza con la quale ho intenzione di provarci, ma se proprio dovessi non sarebbe certo per stringere un'amicizia casta. Di fatto ci provava con me... "hai ragione non mi hai chiesto se mi piacciono i ragazzi o le ragazze... io ti ho chiesto il tuo peso?"
Non si è più sentito.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Vecchia saggezza popolare:
"Ogni lasciata è persa!"

Anonimo ha detto...

Lo scoppio di alcuni mortaretti, proprio mentre sto per scrivere, mi fanno sperare che annuncino la vittoria del Milan: vado a controllare......GRANDE MILAN un abbraccio a tutti i tifosi rossoneri(Silio, zio Ciro e Paolo in testa).
Per quest'altra faccenda 'dell'orgoglio gay' probabilmente il tuo fascino di macho latino fa colpo sull'immaginario dell' omosessuale orientale....che fossero i peli! Tu continua a guardarti intorno ...ma non si diceva che per ogni uomo ci sono 7 donne? Ciao

Anonimo ha detto...

Le 7 donne (anzi vergini) sono nel paradiso dei musulmani della jihad;
in Italia, 6 delle 7 sono della terza età; mentre, nella Cina delle stringenti politiche demografiche, la proporzione è ora sbilanciata a favore dei maschi. Essendo i cinesi la preponderanza numerica del genere umano, consegue forse che c'è un' eccedenza mondiale di maschi, ed allora il sesso -anzi la combinazione sessuale- si snatura per carenza di risorse prime!!??

Homer: "Ohh, my son (Bart) doesn't stand a chance!
The whole world has gone gay!"

Anonimo ha detto...

Visto che siamo in tema.. un bacio e un in bocca al lupo da Taormina

giò ha detto...

cioè, sei a Taormina la località geografica, oppure sei Carlo Taormina l'avvocato che ha iniziato a scrivere in terza persona?


se sei Carlo Taormina benvenuto, se sei a Taormina chi sei?
^_^

Damiano Giacomelli ha detto...

Jean Taormina, teorico dell'orgoglio gay: interviene per contratto in tutte le conversazioni che tocchino l'argomento...

Comunque sta storia inizia a ripetersi un po' troppe volte... Serve una svolta femminea Caaru...

Diverticolo ha detto...

molto divertente... a me è successo diverse volte di essere "abbordato online" sia da omo che da bisex, ma è sempre bastato scrivere etero e si scusavano e salutavano cordialmente.

Jomps ha detto...

caaaaaru, anch'io ho notata un certo appeal nei miei confronti da parte di un amico del giacomazzi.. in un periodo così funesto sotto il profilo copulativo questa attenzione è lusinghierà
"No, grazie!" ma garbato ed emozionato... oddio, non mi emoziono granchè a dire il vero!

Lungi da me il pregiudizio
Lungi da me l'interesse omo

Jomps ha detto...

caaaaaru, anch'io ho notata un certo appeal nei miei confronti da parte di un amico del giacomazzi.. in un periodo così funesto sotto il profilo copulativo questa attenzione è lusinghierà
"No, grazie!" ma garbato ed emozionato... oddio, non mi emoziono granchè a dire il vero!

Lungi da me il pregiudizio
Lungi da me l'interesse omo

Anonimo ha detto...

Ma se stai sempre a ciattare con quelli di Ripe e con i gay locali e non, si può sapere quando lavori? Ho letto per la prima volta il tuo blog e mi è piaciuto tanto complimenti, è ottimo per il giornalino.
Un bacio Rosina.

Anonimo ha detto...

Siamo in camera tua e ci siamo divertite con i tuoi cazzeggiamenti. Buona giornata e buon lavoro.

Jomps ha detto...

il giornalino non è ottimo per il blog de U Caru però...

Anonimo ha detto...

così impari a fare il figo!!!:)
ahahah!!!
faccia attenzione la prossima volta collega!!

fiuminata

Anonimo ha detto...

Della serie quelli che sta be.. sono Carlo Taormina de Moglia

Anonimo ha detto...

good start