lunedì 16 aprile 2007

earth

M'è venuta un'idea tanto bella quanto malsana. Per chi ha Google Earth, oppure ha voglia di scaricarlo ed istallarlo, eccovi un file che vi farà vedere le foto satellitari dei luoghi che stanno caratterizzando la mia avventura in malesia. C'è l'azienda, il posto dove ho perso il tesserino, l'hotel del mistero... insomma i diversi luoghi che finora avete sentito nominare nei miei racconti, potete ora guardarli dall'alto nella foto del mondo.

Questo qua sotto è il file che aperto con google earth vi permetterà di trovare al volo i suddetti luoghi... le foto sono ben dettagliate... via via che la mia esperienza si allargherà aggiungerò sempre nuovi posti da visitare.

Clicca QUI (4 kB)

enjoy


p.s. purtroppo per chi non ha una connessione veloce potrebbe risultare di difficile consultazione... maledetto digital divide

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao giò,sono luigi da quel di palazzolo e visto che questa mattina sono stato libero dal lavoro(meno fortunato per il pomeriggio e notte...)ho esplorato il mondo con Google Earth e mi viene spontaneo chiedere:ma dove ca...o ti sei ficcato, sei proprio lontano.ma sicuramente imperdibile occasione,ottimo!!!
luigi

Anonimo ha detto...

Oggi, Beppe Grillo, intervenuto in modo concitato all'attesa assemblea dei soci Telecom, ha perorato l'installazione del WiMax anche in Italia, scongiurando però che fosse una società di telefonia ad amministrarne il servizio, trasmutando così l'oro nella solita "merda". Il digital-divide sconfitto?

Saluti cari al dottor Luigi di Palazzolo (già papà?)

doc ha detto...

Chefficata!!!

Anonimo ha detto...

A me bastano le foto che mandi tu. Un saluto a Luigi e Sara: il tempo dei pannolini si avvicina....
tutto ok bye

Anonimo ha detto...

Quando l'avvocato De Peppis ha detto che Mammy è imbranata col computer scherzava.
Però adesso con Google Earth come la mettiamo?
P.S: Neanche io sono riusciuto a vedere la foto Malesia-1.kmz
Non ho nessun programma che la apre.

Caro Giorgio con questo blog hai fatto una cosa grandiosa: hai ricompattato amici e parenti (Adesso siamo una famiglia allargata).
Ciao

Damiano Giacomelli ha detto...

Caaaa... naturalmente l'ostile tecnologia mi impedisce di vedere il tuo habitat... ho visto il tuo sorriso sul blog della cinesina... i caaari è vantati in tutto il mondo eh???

Piccola nota di demerito: tra i link non c'è il beneamato bar Silio!!!!!! Non certificare il decesso te prego!!! (anche perché linu ha fatto il post della rinascita...)

giò ha detto...

o caspio... tra i link non c'è barsilio per una semplice ragione... avevo fatto un copia e incolla dei link proprio da quelli del barsilio (ed ovviamente quello del barsilio non c'era) provvedo subito.

giò ha detto...

allora, facciamo una piccola guida:

per utilizzare il file malesia_1.kmz avete bisogno di aver istallato nel vostro computer il programma "google earth"... trovate il link nel post.

dopo aver istallato il suddetto programma (ed averlo aperto) è sufficiente che clicchiate sul menu "file"--> "apri" e selezionate il file malesia_1.kmz. automaticamente verrete portati nei luoghi da me citati. (potete anche cliccare due volte sul file malesia_1.kmz en in teoria dovrebbe aprirsi google talk in maniera appropriata (fermo restando che sia istallato))

malesia_1.kmz non è altro che un insieme di coordinate che, tramite google earth, permettono di "visitare" luoghi nel mondo.

Anonimo ha detto...

ciao Giorgio sono Renato di zia Germana siamo riusciti a entrare nel sito dopo tante prove, anche io vorrei stare lontano dalla famiglia per diventare l'uomo che non deve chiedere mai.Buona fortuna ciao

Anonimo ha detto...

sto da zia Germana e stiamo guardando le tue foto un saluto

giò ha detto...

stai tranquillo, l'uomo che non deve chidere mai non esiste, esisono le esperienze e servono per crescere... a qualsiasi età.