lunedì 2 aprile 2007

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!

Un brevissimo post per dire che oggi è arrivato direttamente da Camerì il mio supervisore durante la tesi, Gianni. Sarà qui per una settimana. Non mi capacito ancora di quanto sia stato contento di rivederlo... Ho sperimentato la gioia tipica di un apparizione mistica.
Per quanto la mia conoscenza di KL sia ancora limitata, in questi giorni cercherò di scarrozzarlo un po' in giro facendo da cicerone.

Ieri mi sono trasferito in una casa, vi aggiornerò al più presto.

bye

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sorpresa o visita annunciata? Ti sentirai meno solo a condividere lo stupore frastornante dello straniero. Piuttosto, ormai conclusosi il soggiono all'Hotel dei misteri, fatti spiegare, finalmente, da Marco la sua disavventura o anche Gianni alloggia lì?

"And anyone can be tooted?"
-Homer, on tutoring

giò ha detto...

lo sai che ho chiesto del mistero e non mi ha risposto.

Anonimo ha detto...

Forse si vergogna... Come va con i gay? Il mio collega in vacanza nel Vietnam racconta che là non è un tabù e lui era spesso seguito da maschi interessati agli ariani, soprattutto la sera nei pressi dei locali notturni!

Anonimo ha detto...

Le domande che ti ho fatto nella mail hanno qui la loro risposta. Condivido la tua gioia per "L'amico ritrovato". Oltre che a spassarvela, vedete un po' di tracciare un percorso lavorativo possibile e che ti sia utile......se sono i miei soliti consigli farneticanti:cancella! Hasta luego

Anonimo ha detto...

Ah, finalmente si lavora (o si gozzoviglia, strolling through big-town?)
No news, good news, sir!

Anonimo ha detto...

ti mando a dire da zia che momentaneamente sono 'fuori dal gruppo' (come J. Frusciante) perchè il mio PC non mi si collega più ad internet. Ricomparirò a problema risolto...saluti

Fabio Contigiani ha detto...

Caru, che cumbini? Stavo pensando, se in ufficio tieni gmail aperto, potremmo usare la chat per dire 2 parole... non 3 sennò i megasuperdirigenti si arrabbiano. Noi qui nun se fà nulla de speciale. Io passo il tempo tra HTML CSS XML (X)HTML JSP JAVA e bestemmie alla tastiera. P.S. M'ha pijato voja de compramme lu MacBookPro. Me sa che tra 5 minuti me lu vado a comprà!
Ciao, Lino

Fabio Contigiani ha detto...

Ah, dimenticavo di dirti che ho un collega molto dirtente, che io chiamo Jacutapo e ascoltiamo sempre Guccini, De Andrè e Flaminio Mafia. Quando me ffelo de peccati se spacca de lo rride. A maggio dovrei avere con me UNA stagista...

giò ha detto...

ciao a tutti,

allora il post sulla nuova casa al momento non riesco a farlo perché è probabile che oggi vada all'università islamica del saccio un gorbu come se chiama, dove oggi il mio supervisor camerte farà un talk.
Di sicuro un uscita del genere sarà stimolante per nuove produzioni multimediali. se potrò fotografare...


linooooo...
dopo attivo la chat su gmail, il problema è l'orario.
appicciala di mattina e vediamo se ci si becca.

Anonimo ha detto...

Forza con il talk all'università, fate brillare la fiaccola camerte della sapienza. bye bye mamy