sabato 31 marzo 2007

vagamente sembra esagerazione sir


Sir, ho chiesto puju sir, non immaginavo fosse un puju intero sir.

Sir, ha malauguratamente dimenticato di portarmi la sega per oltrepassare lo sterno sir.

Sir, mi sto appassionando a questa curiosa simmetria che contraddistingue il puju sir.

Sir, ho anche imparato la provenienza delle diverse parti del puju sir.

Sir, non sembrava forse chiaro sir, che fossi l'unico commensale sir?

Sir, mi dispiace di non aver con me la mia raccattasomigli per mandare la foto del puju in europa sir.

Sir, Queste due brancette d'insalata sir, mi sembrano misere in confronto al resto sir.

Sir, m'e' avanzata tutta la parte nord del puju sir.

Sir, la ringrazio, senza di lei stasera sir la mia vena creativa sarebbe stata in fallo sir.

Sir, le assicuro sir che anche se stilisticamente diverso sir, questo post risponde a verita' sir.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la stanchezza che ti fa scrivere certe cose, oppure stai cominciado a fumare qualche erba locale??? Comunque sia gli effetti non sono dei migliori!!! Bacettissimi Silvietta

Anonimo ha detto...

1 puju al giorno toglie la fame di torno(condividi con i vicini di tavola)...

Hai forse un aspetto da affamato da indurre il cameriere a porzioni ricostituenti?

Anonimo ha detto...

cos'è un puju? Mezzo manzo? Buon trasloco mamy

Damiano Giacomelli ha detto...

Ah..... un puju intero tutto per te... Io avrei detto:"Ottimo sir... davvero un ottimo servizio sir!" (ricordi la tua cena de caru salutu?)
Ciao Caaaaaaaru!!!

giò ha detto...

puju~pugliu=pollo

ma no, non sto fumando nulla... e non sono neanche secco da sembrare denutrito.
solamente che certi avvenimenti mi mettono di buon umore... al punto da iniziare a ridere da solo.

stavo seduto a sto cazzo di ristorante che fa sempre le porzioni immense, stavolta però ha proprio esagerato.

caaaru... tu con la tecnica velociraptor l'avresti sbranato in un battito d'ali di colibrì ^_^

giò ha detto...

m'è avanzata tutta la parte nord ^_^