mercoledì 21 marzo 2007

Piccoli Brividini :)

Il post sul lavoro può attendere, in questo momento mi preme un altro argomento. Domenica ho abbandonato la bettola, ora sono allo Sri Petaling Hotel. Lunedì l'ho detto ai ragazzi in ufficio, mi hanno guardato con un po' di stupore e con il riso sotto ai baffi... "sai cosa è sucesso a Marco quando stava in quell'hotel?" (per chi non sapesse Marco è il nome del ragazzo che è stato qui in malesia prima di me, è ancora vivo e non ha acquisito menomazioni fisiche o mentali).
Non so cosa sia successo a Marco. Mi consigliano di farmelo raccontare da lui.
Gli scrivo un email, e lui mi risponde "facciamo così, te lo dirò dopo che sarai andato via da quell'hotel"... insomma quando mi sarò definitivamente trasferito nell'appartamento. Poi aggiunge "non ti dico nulla, ma magari te ne accorgerai da solo prima".
Allora io ho risposto che se è qualcosa per cui non posso farci nulla, beh allora effettivamente potrebbe essere meglio non saperlo. Ok, voglio iniziare ad escludere alcune possibilità: spero innanzitutto che non sia stato costruito sopra il solito cimitero indiano, o inca o atzeco (lo so che sono in asia e non in centro america, ma non si sa mai). Altra possibilità che mi viene da escludere è che sia stato derubato in camera, me l'avrebbe detto prima della mia partenza se fosse avvenuto.
Allora, rimangono poche possibilità... è un hotel di mignotte? ...ci sono le telecamere al cesso che spiano mentre mi faccio la doccia? ...nell'impianto dell'aria condizionata vive godzilla?
Ok ok ok, non ha senso viaggiare troppo con la fantasia... sicuramente mi allontanerei troppo dalla realtà, però ammetto che mi rimane una bella curiosità.
Se avete idee malsane scrivetele pure nei commenti!!!

ciao

19 commenti:

Unknown ha detto...

il bagno delle donne e degli uomini è in comune?

Unknown ha detto...

ti svegli la mattina tutto bagnato perchè ti passano il raspone gratis?

giò ha detto...

hahaha... nono..bagno in camera

Anonimo ha detto...

..inquietante...io direi che il servizio in camera include anche massaggi orientali agli olii essenziali...oppure se vogliamo essere drasticamente pessimisti il bagno è fuori sotto le stelle e per pulirsi solo foglie*

Anonimo ha detto...

"Cacciamà" mi piaceva come soprannome per chi mangia con le mani, se poi è un'unità di misura, anzi una scala graduata, per sapori pseudo-esotici o di schifiltosità sopportabile, il significato si estende ad accezioni sempre pertinenti alla materia degustativa dell'inevitabile...

Per l'hotel dovresti consultare l'esperto locale di Feng Shui, calcolando la posizione geomantica dell'edificio e le energie negative che la stregano. Per scaramanzia, almeno la posizione del letto in camera non deve essere rivolta verso la porta!


Homer: "Oh my God, someone's trying to kill me!
Oh wait, it's for Bart."

doc ha detto...

Magari scopri che se apri l'armadio entri in Narnia o trovi un portale dimensionale ed arrivano i mostriciattoli di Monster&C.

Anonimo ha detto...

!REDRUM? (con opposte evocazioni rispetto al raffinato classico cinese "il sogno della CAMERA ROSSA".)

Fatti vivo al blog, altrimenti cominciamo a temere il peggio; o nel tuo Overlook Hotel non c'è la connessione Internet?

Anonimo ha detto...

http://www.tripadvisor.com/ShowUserReviews-g298570-d553786-r6438798-Hotel_Sri_Petaling-Kuala_Lumpur_Wilayah_Persekutuan.html

Unknown ha detto...

ahia hiai... se è questo quì ti si mette male!!

Anonimo ha detto...

Ciao gio'...non ti preoccupare per l'hotel sicuramente vogliono fatti uno scherzo...questi asiatici sono degli spiritosoni e gli piace diverirsi prendendoti in giro,sara' l'unico divertimento della loro vita!cmq volevo dirti che oggi con mio grande stupore ho letto addirittura sulla amatissima gazzetta che un certo francese di nome Lorenz ha cercato in questi giorni di scalare le petronas a mani nude ed e' arrivato fino al 60 piano(in tutto sono piu' di 80)!!dopodiche' la polizia l'ha beccato e l'ha arrestato!minchia...tu ne sai niente di tutto cio'?non e' che eri tu il francese,magari volevi fare come King Kong!facci sapere!

Anonimo ha detto...

ciao giò... sono silvia... la tua presunta cuginetta... è l'ennesima volta che ti lascio un messaggio, e se anche questa va male, sai che ti dico??? ci rinuncio!!! non so cosa può essere successo in quell'hotel, ma comunque se doveva succederti qualcosa era già successo no??? e poi se quel Marco è ancora vivo, non deve essere una cosa così tragica... Stai tranquillo e non pensare tanto te ne andrai presto... bacettini da silvietta e saluti da mamma francesca ed Elisa!

Carla ha detto...

ma dico sei pazzo a mettere quella foto sul blog senza dirmi niente???
Uffaaaa stanotte la passerò a sognare le bimbe, ho il cuore a 1000...che ti possino fa mangiare sempre la robba unta schifosa...tiè!
Vabbè dai ti perdono, ma la prossima volta avvisami mi raccomando....e ricorda: NON FARE BOOO A CARLA!!!

Anonimo ha detto...

Chi cavolo sono queste due bimbe? E' un'immagine da film (che non ho visto) o è la foto cui si riferisce Carla? Non è che l'albergo è un ritrovo per gay e vai a passare i tuoi guai!!!??? Insisti per sapere.
Per zi' manù: portati la pelliccia che a le Marche fa freddo!

Anonimo ha detto...

fi STAI ATTENTO!!!!!!!!!!

Fabio Contigiani ha detto...

Caru gent.le dott.re scinzia.tu ami.cu ucaru Giò,

noattri semo qui da Righettona, scopo: ricerca pinziò per periodo media stagione 2 notti pernottamento camere + gas + tv + (no animali, scì puiu a rostu). Inzomma, vulimo gli fori in Toscana per pasqua. Se ce scappa, passimo n'attimo là.

Affettuosi e cordiali saluti e basci e abbracci e pinzieri allegri da li cari amici tua Giò 1 -> Paolo, Giò 2 -> CC, Giò 3 -> Fabio

giò ha detto...

il tipo che critica l'hotel nel link qua sopra non ha certamente soggiornato nel cottage inn (quello col cesso "o cachi o ti lavi").

un benvenuto a tutti i nuovi arrivati, ho saputo proprio adesso, con 4 giorni di anticipo che lunedì dovrò fare una presentazione della mia tesi di fronte a tutti.. al lavoro!!!

per chi non sapesse le due bimbe sono del film shining (di kubrick), ambientato in in hotel..

Anonimo ha detto...

c'è il cameriere negro...!!:)

Anonimo ha detto...

Mamy, non conosci SHINING? il film-cult che ha terrorizzato tutte le generazioni di giovani dall'80 in poi, più impressionante della nostra paura con il ridicolo ESORCISTA.
Lo (ri)vediamo sabato se Giorgio non ha lasciato il lettore DVD a Camerino...

Ovviamente c'è anche la parodia dei Simpsons nell'episodio "The Shinning", and so on


all work and no play make Jack a dull boy
all work and no play make Homer a dull boy
all work and no play make Bart a dull boy
all work and no play make Giò a dull boy

NanniPirlètta ha detto...

Ah ecco chi era in quel sito, l'altra sera, quel tipo che si faceva la doccia in quel bagno minuscolo... Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte!!
Secondo me è una casa non tanto chiusa... Come tutti gli hotel in cui scuole e università mandano i loro studenti. Altrimenti non avrebbero storie scandalose da raccontare al loro ritorno!