martedì 13 marzo 2007

Pensierini

spero che questo post non distolga l'attenzione dal penultimo, però la necessità di scriverlo è fortissima.


-ma la televisiò malese perchè cazzu se ostina a fa le previsioni del tempo che tanto è sempre uguale: o c'è il sole e te ffoghi de callo, o ce le nuvole e te ffoghi de callo, o piove e te ffoghi.


-ma te pare che anche le patatine de lu supermercatu deve esse speziate?


- ho comprato sti due tramezzini alla sardina... belli sodo!
Facimo cusci, li vado a magnà al bagno, almeno se me crea urgenze non devo corre tanto lontano.


-Il magister dice che il MacBook è il portatile Apple per andare a fica.


-Toh, in televisione ci sta un "sex and the city" malese do ce recita la "lucy liu" dei poveri.


-Compra la periferica Apple banane nane, e vai a fica anche nella giungla.




foto de caru che se la ride



clima


ciao

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti è ricresciuta la barba: non è sconveniente ripsetto agli orientali così glabri? (Solito koan-Zen: lo straniero che venne da occidente aveva la barba?)

Le previsioni del tempo di Roma mi sembrano pessimistiche riguardo la temperatura, che, invece, sperimentiamo bella tiepida nelle massime.
Di nuovo buona notte

Jomps ha detto...

ziu maurì, con somma soddisfazione e pessima espirazione postuma, ci ha fatto provare delle "fried chips" d'importazione in bustina... non ti dico che notevoli aromi artificiali contenevano, patate speziate sodo... a me non sono piaciute granchè, mentre Maurì, Lu Dotto (la Snai lo quotava 1 a 1.0001) ed un pazzo che ci ha promesso malefici alla prostata (?!?!?) mangiavano a quattro palmenti ruttando birra tra la compressione e lo scarico dei loro pistoni... se non fosse stato per la birra mi sarei sentito tanto vicino a U Caru!

doc ha detto...

Se ssi carucciu co la barba incolta!!! E dillo che te stai a preparà per andare all'attacco della patonza malese nella giungla!!!

Qui a Bo oggi stavamo quasi a temperature più malesi che italiane...

iloveyoutammazzasempre ha detto...

Ma là anche le banane so nane?
....non fa per me!

Per curisità Carù, come funziona internet la? tu come ti connetti? hai la rete in camera?

iloveyoutammazzasempre ha detto...

Ma le ragazze sopra al metro e cinquanta ci sono o le hanno eliminate tutte nel tentativo di creare una specie di "Razza Ariana" all'incontrario?

Mi raccomando non ti ci abituare troppo alle malesine perchè ti ricordo che quando torni le belle vichinghe norvegesi ci aspettano e li potresti non reggere l'impatto...

Anonimo ha detto...

Anche le banane sono in progressiva estinzione a causa del fungo dal nome altrettanto allusivo: "sigatoka nera", per cui meglio mangiarle, sia nane che vichinghe, finché si trovano! (oppure l'emergenza è la solita propaganda capitalista per diffondere il prodotto transgenico resistente alle malattie...?)

Oltre alla metafora con questo indispensabile frutto (ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai), come va' con la tua mimica irrefrenabile: la naturale prossemica mediterranea è cordialmente accolta ed interpretata o ingenera malintesi e minacce; oltre a ridere, sono anche gestuali i malesi, o si piegano solo nei convenevoli?

Anonimo ha detto...

Belle foto, vedo che indossi la maglietta rossa e per il bucato come fai? Sono a casa. Buon lavoro. mamy

Jomps ha detto...

mi permetto di dissentire l'esimio "l'amaretiammazzasempre" affermando a gran voce che la razza ariana femminile per legge non deve superare il metro e settanta centimetri di altezza... basse e sode!

giò ha detto...

internet ce l'ho in camera in albergo (fino a giovedì, poi l'avrò solo in azienda)e lo paga un mare di soldi (quasi 10 euro al giorno).

quello in azienda è gratis.

oppure se vado in centro, sotto le petronas towers, c'è la wireless gratuita.

Jomps ha detto...

Allora quasi conviene la flat 56kbps di Telecom! (giubilo di facciata, pubblicità ingannevole passibile di denuncia) Forse per una volta non siamo noi i digital devided, oppure lo siamo in misura diversa... ne trarrò sagge considerazioni!

Anonimo ha detto...

La mattina presto il blog, anzi l'Explorer mi va in tilt (negli USA gli impiegati dormono?!) e non riesco a pubblicare i miei futili commenti. Ci riprovo. I 10 euro per il servizio Internet 24 h sembra accettabile se pensato in prezzi italiani: in tutto il mondo gli alberghi ribaltano sempre sui clienti costi esorbitanti sui servizi extra (la lavanderia è compresa nel budget di base?). Tuttavia da giovedì solo contatti nel periodo di ufficio: 2-11 Am, fuso CET, o quale altro orario di lavoro osservi? Ahimé, dopo i cavalli d'oro, sotto quale ponte andrai a trascorrere le notti tropicali?

Altra nota igienista: Cacciamà, il pollo con le mani lo mangi dopo averle lavate in acqua bollente o ti sei già svezzato con la diarrea del viaggiatore?

giò ha detto...

per le stradine di sri petaling l'igene non è il massimo, ma ad oggi ancora sono ok!

giò ha detto...

ecco, oggi che volevo andare via presto e farmi un pezzo a piedi sta piovendo come un gorbu che se lu scaporda...

Anonimo ha detto...

Oggi la pubblicazione di altre amene curiosità esotiche è in ritardo, ma dai contributi ai commenti ci conforta saperti vivo e in salute.
Se non t'affoghi nella foresta pluviale, raccontaci il vagabondaggio nelle megalopoli e, soprattutto, gli aggiornamenti sulla sistemazione per la prossima settimana: ti prolungano il soggiorno in albergo o traslochi su un altro con meno stelle?
Buona serata

giò ha detto...

allora da venerdì vado in un ben più modesto hotel... è un passaggio obbligato perchè al golden horses non passano bus e prima o poi devo imparare a prenderli, conoscerne i ritmi e le regole...non si può sempre andare in taxi, mentre dal primo aprile avrò una appartamento non troppo lontano dall'azienda.

per ora non ho in programma nuovi post, probabilmenet mi limiterò ad inserire una galleria fotografica.

Anonimo ha detto...

Adesso che FlickR è in funzione, per completezza di galleria, pubblica anche le foto della partenza da Fiumicino, con cappotto e valigia rossa sotto la faccia ariana semicontratta dalla tensione!

Unknown ha detto...

Seee.. tutte scuse! E' solo che adesso che stai in ufficio sotto controllo nn puoi più cazzeggiare come i primi giorni!!!

A fadigà ;)

Anonimo ha detto...

che la fica sia con te!!!
potresti provarci con la nana capoccia dell'azienda...ci fai anche la trottola...ihihi

Anonimo ha detto...

giogio sto facendo una prova. Zio Ciro

Anonimo ha detto...

giorgio sto fac una prova

Anonimo ha detto...

Grande Giorgio sono zio Ciro, Paolo mi ha detto che tutti i mie commenti precedenti sono andati persi perchè sono un imbranato, comunque noi tutti ti seguiamo con gusto ed interesse (originalità ed ironia non ti mancano)Sei il nostro eroe ancora non riesco a credere che stai dall'altra parte del mondo. Fammi sapere se la tua nuova banca ti chiede cose strane. Ti aspettiamo a braccia aperte, baci Ciro-Elsa e Paolo.

Anonimo ha detto...

Good morning sir, lo stomaco a posto con tutto il bruciore di curry-curcuma-coriandolo-arachidi...? Dice Catalano, meglio le spice-girls che gli spice-foods, ma, a piccole dosi, le spezie migliorano la digestione; (magari evita bevande troppo acide, come limonate o thè-alla-forse-citronella, per non aggredire inacidire troppo la mucosa dello stomaco).
Piuttosto, come vestono i giovani malesi: all'americana o nelle uniformi asiatiche pre-capitalistiche? Visto il clima ti immaginerei con i vaporosi pantaloni di seta alla Sandokan, per l'ultima sfilata di giovedì nel tuo hotel da sultanato!

Nonna Simpson e Lisa cantano Bob Dylan (Blowing in the wind): "How many roads must a man walk down, before you call him a man?"
e Homer: Sette!
Lisa: No papà, è una domanda retorica
Homer: Retorica eh?... Otto?!

Giò, bastano 20.000 km di distanza per essere chiamato Uomo!?